giovedì 10 marzo 2011

Il blog di Renzo Bossi... mi viene da piangere


Per una volta niente video, ma la segnalazione di un blog che ho trovato (ahimè) girovagando per la rete. Quello del trota (avrei visto bene come indirizzo www.trota.com, ma purtroppo è banalmente www.renzobossi.com). A parte la notizia della Lombardia con bandiera e festa ufficiali (mi viene da vomitare), che vanno ad aggiungersi alla penosa festa regionale lombarda concessa ai leghisti come merce di scambio (mi riviene da vomitare) per poter avere il lusso di festeggiare l'anniversario dell'Unità d'Italia. È bellissimo che quest'uomo, questo ripetente bocciato tre volte agli esami di maturità e che percepisce ben 12mila dei nostri sudati euro al mese consideri la sua pagina nel sito del consiglio regionale lombardo (il simbolo con quadrato verde e la croce bianca) alla stregua di un social network. Ci si chiede se quest'"uomo" sappia scrivere in italiano (ah no, per loro nelle scuole va studiato il ben più utile dialetto lùmbard), dato che gli articoli del blog sono composti da foto, ritagli di giornale o copia incolla di giornalisti di grande spessore come Mario Giordano.

73 commenti:

Anonimo ha detto...

non è una notizia da commentare : C'E' SOLO DA PIANGERE !!

Pincopalla ha detto...

Pensate in mano a chi siamo!!!

Anonimo ha detto...

governati da analfabeti!!!!!

Anonimo ha detto...

SENZA PAROLE...

Anonimo ha detto...

BOSSI DA POLITICO DI LUNGA DATA, MA COME SI FA' A METTERE SUO FIGLIO IN POLITICA'? CAPISCO CHE I FIGLI SONO FIGLI.MA QUELLO NON SA FA' FARE NEMMENO IL CERCHIO CON UN BICCHIERE.GIA' HA FATICATO TANTO A PRENDERE IL DIPLOMA, MA COME SI FA' A PARAGONARLO AD UN POLITICO? CHE LA POLITICA SIA CADUTA COSI' IN BASSO, IN QUEST'ULTIMI ANNI E' COSA RISAPUTA, MA IL TROTA E' L'ESPRESSIONE CHE VA' AL DILA' DI OGNI IMMAGINAZIONE.
LA COSA CHE PIU'' MI MERAVIGLIA E' CHE I LEGHISTILO VOTANO!
NON SA PARLARE,IN QUELLA FACCIA DA EBETE,MA COSA CI TROVANO I LEGHISTI? SE QUESTA E' L'ESPRESSIONE DEL POPOLO LEGHISTA, LA LEGA HA I GIORNI CONTATI.

Anonimo ha detto...

io non me la prendo con il figlio di bossi , ma con chi gli ha votata, vergognatevi moralisti, falsi e ipocriti leghisti del cazzo, fate penaaaaaaa.

Anonimo ha detto...

che schifo, ecco chi sono i leghisti predicano bene e razzolano male, anzi fate pena, ma la vergogna non sapete nemmeno dove sia?, altrimenti non avreste votato un incompetente totale come il figlio di bossi, siete dei miserabili peggiodella vechia politica.

Anonimo ha detto...

io mi meraviglio che qualcuno si meravigli.....

Anonimo ha detto...

La lega non ha i giorni contati,io penso che saranno altri ad avere i giorni contati...molte persone non hanno ancora capito che la lega è l'unico movimento politico in difesa degli italiani...a buon intenditore poche parole!!!Guardate cosa sta succedendo,con l'invasione clandestina di profughi islamici,se la lega avesse carta bianca risolverebbe il problema come stanno facendo Francia e Germania...o sbaglio??? Svegliatevi Italiani prima che sia troppo tardi!!!

Anonimo ha detto...

come la canzone di vasco: e alla fine non si piange neanche più. veramente vedere uno così 12.000 euro di stipendio al mese che paghiamo noi mi viene da vomitare, penso sia giunto il momento di ribellarci, anzi è già tardi, è uno schifo dietro l'altro e io non so comearivre a fine mese,che orci sti leghisti, si permettono pure di giudicare gli altri, ma vergognatevi, nascondete le vostre teste di cazzo sotto un metro di merda, poveri noi e povera italia.

Anonimo ha detto...

ma come possono parlare chi ha eletto renzo bossi come cons.regionale, uno che non sa nemmeno spiccicare due parole decenti messe assieme, ma ripeto la colpa non è sua e di tutti quei stronzi moralisti e ipocriti che l'hanno eletto, ma non vi fate pena! ah già voi siete i perfettini del cazzo, poveri ignorantiiiiiiiiiiiii.

Anonimo ha detto...

X il beduino delle 13.42

Infatti la Francia ha ben pensato di riconoscere i ribelli libici, e fra i suoi cittadini ci sono centinaia di migliaia di ex algerini e marocchini.
Un consiglio, pirla, prendi di braccetto il trota e andate a scuola,
minorati mentali come siete vi va bene se riuscirete a saper stare al mondo il prossimo 30 febbraio.

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto, ma perchè ve la prendete con questo "POVERO" ragazzo ? Il padre, conoscendo i "limiti" del figlio, nonchè le sue " ridotte capacità mentali" ha pensato bene nel trovargli un posticino al sole, come è prassi fare in Italia da tutti i politici ( dx & sx).L'Umberto, conoscendo bene le sue "pecorelle" ha puntato sul cavallo giusto, e se non erro, ha fatto convogliare più di 30.000 voti a favore del "Renzo"! Secondo voi chi è il "coglione", "el trota" o chi lo ha votato ? Io sono "incazzato" con questi ultimi, non con "el trota". Sveglia ragazzi, adesso vedremo quanti voteranno il referendum.

Anonimo ha detto...

ha la faccia anche contenta...Chissa il nano per iniziarlo quando e' stato ad arcore cosa gli avra' fatto trovare sotto le coperte....oltre al battesimo del po'anche quello di Arcore....

Anonimo ha detto...

ha la faccia anche contenta...Chissa il nano per iniziarlo quando e' stato ad arcore cosa gli avra' fatto trovare sotto le coperte....oltre al battesimo del po'anche quello di Arcore....

Piero ha detto...

Che faccia da pirla che si ritrova questa trota, cervello bacato, se i lombardi si fanno rappresentare da un coglione simile sono proprio messi molto male

Anonimo ha detto...

A TE VIENE DA VOMITARE?????? IO STO VOMITANDO LEGGENDO LE PORCHERIE CHE SCRIVI!!!!! CERTO DEVI AVERE SOFFERTO MOLTO DA PICCOLO!!!! COLPA DI CHI?? DI TUA MADRE O DI CHI??????

Anonimo ha detto...

NON VI STUPITE; IL PADRE NON E' MIGLIORE.

Anonimo ha detto...

urca!è capace anche di fare copia e incolla?!?allora è un genio....mamma che paura,se penso che mia figlia ha due lauree e un dottorato e ,in Italia,non trova lavoro,mi viene da piangere.Naturalmente mia figlia lavora all'estero

Anonimo ha detto...

Ma io non riesco capire di cosa vi meravigliate, da una zucca vuota come quella del Trota cosa speravi di ricavare. E poi lo vedi che faccia da deficiente ha.

rosa ha detto...

io capisco che ogni scarafone e bello a mamma sua ,e papi,ma che noi italiani dobbiamo sopportare tanta indecenza ,per colpa dei dementi che lo votano ,perche poi i soldi a roma ladrona li diamo anche noi ,il bello che questo minotato mentale ,se li porta in padania,ma da roma ladrona ,ma quelle povere trote che colpa ne anno se gli anno messo un coinquilino cosi minorato ,se io fossi una trota denuncerei.

Anonimo ha detto...

ma insomma!! basta NON votarli alla prossima occasione.

Anonimo ha detto...

X rosa post delle 14:54

per ben 2 volte anno voce del verbo avere ci vuole la H davanti.. magari vedi di andare alle scuole serali prima di esprimere giudizi ..... susu da brava daiiiii

Anonimo ha detto...

il papà e peggio del figlio
io per sistemarlo in modo onesto
lavrei fatto sottoporre a un test d'intelligenza così non solo gli avrebbero riconosciuto la pensione magari gli davano anche l'accompagnamento inquesto modo sistemava anche il fratello sempre onestamente

Anonimo ha detto...

plurilaureati con 110 e lode, fanno fatica a trovare un posto da 1000 €, e sti coglioni ignoranti e dementi...ma ITALIANI VERI del nord, che aspettate ad accenderli questi cialtroni...che aspettate...ma fate un bel falò di sti luridi e tutta l'italia e il mondo ve ne saranno grati!!! un secolo di lumi, un secolo di patrioti, un secolo di guerre, e sti luridi vivono ancora?

Anonimo ha detto...

giustamente, ora vedremo, quanti italiani hanno preso coscenza e conoscenza e parteciperanno ai referendum...mo vedremo di che pasta siamo fatti...se totalmente coglionazzi o rinsaviti!!! tutto il mondo ci deride...prima eravamo additati con spaghetti e mandolino...ora invece cialtroni e minchioni!!!

Anonimo ha detto...

ANNDI TUTT A DA' VIA EL CU' BRUTI TERUNI MAGNASAVUN CHE TANT GHE GNENT DE FA', VI ALTER CAPISARET MAI L'INTELLIGENSA DELA NOSTRA GRANDA FAMIGLIA BOSSI, W IL RENSO CH'EL SARA' DE SICUR EL PROSIM PRESIDENT DEL CUNSILI DOPU L'ALTRA GRANDA FIGURA DE STATISTA EL NOSTER SILVIUN BERLUSCUN SPURCACIUN

Anonimo ha detto...

MA PERCHE' NESSUNO SI FA PIU' I ... SUOI !!

Attilio, Italiano, lombardo ma ONESTO ha detto...

avessi un figlio così me ne vergognerei, altro che imporlo per governare la lombardia. A meno che fossi uno come bossi... beh allora non conoscerei vergogna nè avrei limiti morali.

Lello ha detto...

Perchè, caro anonimo delle 15.56, se il figlio di Bossi porta a casa uno stipendio di €.12.000 mesili sono anche cacchi miei.....che sono un pensionato che paga le tasse e quindi contribuisce a quello stipendio. E poi fosse solo quello !!!!!

Anonimo ha detto...

vergogna....... braccia rubate all' agricoltura....e tanti altri italiani intelligenti e meritevoli devono andare all' estero ...
vergogna

rosa ha detto...

per anonimo ,visto che sei anonimo,e già questo la dice lunga,comunque io non avrò messo h o u oe ola c o comevuo chiamarle ,visto che fai il prof...io sessantenne con la terza elementare di allora ,non mi vegogno di sbagliare ,in ortografia perche tuto quel che faccio, sono autodidata ,ai capito ,perci io comune persona posso anche sbagliare .ma il fastidio piu grande ,è chi guadagna 12.000euro al mese ed è piu ignorante di me .

Anonimo ha detto...

E basta, alla fine che volete? Da bravi "terrun" l'unica soluzione è quella nordafricana. RIVOLUZIONE. Bisogna fare i fatti e non scrivere.

Anonimo ha detto...

nn o parole.....me ne scapperei da questa italia....

Anonimo ha detto...

mi vergogno di far parte di questa nazione con a capo quei dirigenti....nn parliamo della lega ke solo al sentirli mi sembra essere tornato al tempo della razza ariana dove un regime e solo quello sistema le cose....vergogna vergogna vergogna ma sta bene tutto questo a tutti noi che abbiamo e continuiamo a votare....e nn e vero ke nn ce alternativa ...nn la vogliamo noi xke da buon pecoroni ci affidiamo sempre al paperon dei paperoni ke si pensa con i suoi quattrini tutto gli econcesso.....sveglia stivale ke stai x affondare.....

Anonimo ha detto...

x rosa
carissima rosa se vuoi anziche' anonimo posso mettere Carlo Aldo Alberto Claudio Tizio Caio Sempronio... scegli quello che piu' preferisci eheheheheh come il tuo Rosa..... il che e' tutto detto.... e cmq sappi che ce ne sono della tua sinistra che guadagnao opssss che rubano 100 1000 volte piu' di 12.000 € al mese... medita medita invece di perdere tempo a scrivere qui fai quale buona torta per i tuoi nipotini o per i poveri.....

Anonimo ha detto...

C'e' chi si meraviglia, c'e' chi si vergogna di essere italiano, c'e' chi si vergogna della gente
che ci governa.
C'E' COME ME CHI SI VERGOGNA DI CHI SI VERGOGNA.
Meditate gente meditate.

Anonimo ha detto...

Siete tutti parastatali, mantenuti dello Stato...
Sapete solo criticare, attaccatevi ai vetri...

Anonimo ha detto...

Poveri noi, questa sarebbe la classe dirigente italiana!

Anonimo ha detto...

X Attilio delle 16,15. Bravo Attlio, complimenti, per la posizione che hai preso, perchè in una nazione di egoisti come l'Italia, è difficile sentire certe cose, e quindi ti fa onore. Magari altri come te!! Saluti

Anonimo ha detto...

Raga che dite, ci armiamo di rete con filo spinato e circondiamo l'intera lombardia? Almeno cosi possono festeggiare da soli e non far uscire delle teste di c... come quelle di questo signorotto. Mi vergogno per loro, e pensare che sudore e morte di uomini e donne del sud hanno reso forte un a parte d'italia che poi ci rifiuta!!

AR ha detto...

Ma cosa vi ha fatto poverino.
Perchè infierire cosi.
Dopo tutto anche lui può dare.
Dategli fiducia.

BB ha detto...

Il problema è la completa mancanza di cervello dei leghisti, altrimenti si sarebbero già da tempo resi conto che i politici della lega stanno facendo nè più nè meno come tutti gli altri ladri in Italia, con voti di scambio e occupazione delle cariche pubbliche da parte di figli, parenti, amici etc. Che schifo, un demente totale che ruba i soldi italiani, non lumbard, italiani, come gli stipendi che rubano quei quattro baluba che li rappresentano in parlamento!

Anonimo ha detto...

Meglio il trota che il finocchio di vendola........................

Anonimo ha detto...

E' la meritocrazia berlusconiana, signori, a base di trote, excort, scili.... e quant'altro. Purtroppo l'Italia di oggi si merita questo.

Anonimo ha detto...

il problema è che diamo 15000 euro(va beh lordi) a Renzo bossi altrettanti alla Minetti e chissà a quanti altri ancora nominati per affari incoffessabili. Ma ci rendiamo conto di quanto ci costano questi politici inetti e magari corrotti?
Ci vuole una rivoluzione alla francese visto che sta classe politica pensa solo a svuotare le tasche degli Italiani per i propri porci comodi.

Anonimo ha detto...

x il +++++++++++++che beduino delle 13,42 ti rendi conto di cosa stai fantasticando??sinceramente ho i miei dubbi!!!!!!

Anonimo ha detto...

al trota delle 18.03, non sei degno di nominare Vendola..str.

Anonimo ha detto...

io dico che il problema non sono questi politici ma che sono gli italiani è specialmente quelli del nord inparticolare la parte feneda sapete come dicono da quelli parte facciamo tutto mì chi non li conocse non sà .

Anonimo ha detto...

Ma insomma, li prendiamo troppo sul serio!! Dobbiamo sommergerli di risate, non incazzarci! Tutta la lega e la sua barzelletta del dio Po, degli elmi con le corna, con il loro abbaiare e la loro cultura fascista contro gay, emigrati, meridionali, romani, italiani, europei, bresciani contro bergamaschi, veronesi contro vicentini...UNA BELLA RISATA LI SOMMERGERA' pRENDIAMOLI IN GIRO...NON SUL SERIO!

Anonimo ha detto...

Come per il solito mai capaci di saper scrivere in Italiano.

Anonimo ha detto...

sapete che la batante di bossi è una parlamentare che bossi la nominata che si vede anche alla televisione che è sempre vicino sapete che quella prende lo stipedio da parlamentare questi siamo noi italiani per fortuna che non siamo tutti uquali quelli della lecha non dicono niente perche sono meffiosi come tutti è anche ci sanno fare à prenderci in giro à una parte del nord sfegliati italiano

Anonimo ha detto...

sei ottimista ..echi riesce a riderci sopra,

Anonimo ha detto...

Questo scenziato fa il paio con sua Serenissima nicole minetti (in due 24 mila euro mensili) e pio a noi dicono di risparmiare e non festeggiare i 150 anni dell' unita' d'Italia.
Un'Italia che i Padri della Patria avessero immaginato sarebbe diventata così l'avrebbero lasciata stare. Poveri Mazzini, Cavour, Mameli, Garibaldi!!!!!!!!!!
PS e pio perche' il figlio di un ministro non puo' fare il consigliere regionale? Risposta: "non dovrebbe farlo perche' e' un emerito imbecille".

Anonimo ha detto...

Paraculi e parassiti terroni,fra un pò non vi rimarranno neanche le lacrime per piangere . Vi brucia il culo che fra un pò i vs. amministratori mafiosi la finiranno di fare gli splendidi con i soldi del Nord !

italiano ha detto...

Se non fosse che mi fa schifo l'idea di rinnegare tutti coloro che ci hanno regalato,con il prezzo del loro loro sangue, l'Italia unita e la democrazia, sarebbe da concedere a questa loro "classe dirigente",la loro tanto agognata secessione.

mare49 ha detto...

Vi è ancora chi non riesce a VERGOGNARSI, ma rimane la speranza che un popolo e una NAZIONE nati da due RISORGIMENTI sappiano reagire a tanta VERGOGNA, scegliendo l'ITALIA qualunque sia la loro parte politica.

Anonimo ha detto...

Quale il padre, tale il figlio: due coglioni che, insieme al pedofilo di Arcore, fanno la trinità dei coglioni italiani.

dmm67 ha detto...

come molti dicono c'e' poco da commentare ma .qualcosina bisogna dire a quella poveretta di donna marrone.avidita' meschinita cattiveria ma soprattutto razzista le sue virtu' pur di avere soldi espone quel poveretto di renzo .del padre non ne parliamo era leso prima ,pensate poveretto oggi.il mio commento mi fanno pena ciao leghisti

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 18,03 (difensore del trota) quando parli di Vendola sciacquati la bocca BAUSCIA che non sei altro.

ITALIANO VERO

WebNonna ha detto...

Caro amico, la frase "giornalisti di grande spessore come Mario Giordano" è ironica, vero?

Anonimo ha detto...

il bello è che non è ancora finita: se questo si sposa ci toccherà di mantenere anche la moglie

nuvolenelcielo ha detto...

beh, se ti viene da vomitare, perché allora non vomiti?, io te lo consiglio, invece di scrivere banalità e insulti gratuiti, ti consiglio di vomitare. ti farebbe bene alla salute, e anche al cervello.

nuvolenelcielo ha detto...

...ci si chiede tra l'altro quale diritto tu abbia per essere così arrogante e sprezzante, e ritenerti così, come tu appartenessi a una razza superiore. a me sembri solo un gran cretino.

Anonimo ha detto...

a parte il fatto che anche a me berlusc. sia antipatico ma adesso scopro che oltre incarognirsi contro qualcunoa questo modo a me come a tanti mi fa pensare la poverta' di idee da parte di molta gente.dico anche leggendo qualche post idiota che milano brescia bergamo e varese non hanno bisogno del resto d' italia per vivere .

Anonimo ha detto...

"NON CI RESTA CHE PIANGERE"..................oops....scusa MASSIMO (TROISI).....................moriremoin una valle di lacrime...oppure mandiamoli a lavorare a 900 euro al mese ..... a muovere il c... come il 99% dei giovani che sudano dalla mattina alla sera per imporsi e trovare lavoro e non come l' 1% (...vedi trota , minetti...etc.)irrispettoso arrogante e ignorante che ci viene IMPOSTO dal governo. A CASA:::::::::

Anonimo ha detto...

W LA LEGA partito della legalità fino a che gli fa comodo poi partito della ILLEGALITA' quando gli serve (vedi riforma giustizia).W LA LEGA partito che si batte per la meritocrazia, infatti la trota ha meritato il posto da 12000 euro al mese grazie a tanti, troppi co-gli-oni che li votano.

Anonimo ha detto...

Gli idioti, non sono tanto il trota figlio e il padre, che sono certamente furbastri,ma chi li
segue e li elegge.

Anonimo ha detto...

dopo questa bella notizia,io che sono ignorante e brutto come "lui", devo dire che ho speranza in politica,e bello essere ignorante perche no ti accorgi di esserlo.

Anonimo ha detto...

renzo bossi= ignoranza assoluta! ma non sente la gente che ride di lui ogni volta che lo vede? non si vergogna? purtroppo il signore non e' stato tanto generoso con lui. povero ritardato.dai retta a me: gettati nel water, ammesso che la cacca ti accetti, perche' sei meno che cacca.

freefile ha detto...

Allaghiamo la padania!!!
Ci andremo in vacanza d'estate.

Anonimo ha detto...

Io troto... tu troti...lui trota (con la Gelmini, assieme alla quale sfornerà un'altra grammatica)

Anonimo ha detto...

I paesi dell’ex unione sovietica hanno messo al bando il comunismo, la comunità europea ha fatto altrettanto, solo nel nostro paese è possibile avere 4 partiti comunisti. La falce ed il martello sono stati messi al bando, così come i simboli fascisti, solo in Italia si continuano a vedere ed in più sono simboli di partiti di governo. Voialtri che criticate siete figli d'arte?