venerdì 4 marzo 2011

Ruby, l'ingrata: "Qui in Austria gente elegante, non come gli italiani"

Nonostante le migliaia e migliaia di euro generosamente (e disinteressatamente, mica la pagava per andarci a letto, come qualche malpensante insinua) a lei elargite dal nostro premier, la 18enne (20enne, almeno, secondo Ghedini e soci... peccato che dal Marocco arrivino sonore smentite) si dimostra piuttosto ingenerosa nei nostri confronti. E dire che se c'è un aspetto nel quale gli italiani, nonostante tutto, sono famosi nel mondo in positivo è la moda, ma in genere l'eleganza, lo stile. Insomma, l'uscita della nipote preferita di Mubarak mostra un certo dente avvelenato nei confronti del nostro Paese, probabilmente per via del modo in cui alcuni media devono averla descritta e apostrofata. Reazione stizzita facilmente perdonabile pensando alla sua giovane età, anche dopotutto non mi sembra sia stata trattata così male. Insomma, non capita a tutte le minorenni marocchine arrestate per furto di avere un capo di Governo premuroso che amorevolmente telefona in questura per ottenere un trattamento di favore... Ma forse ho capito: con quell'"italiani" Ruby non si riferiva alla totalità dei nostri connazionali, ma solo a quelli che ha avuto la sventura di conoscere di persona (Lele Mora, Emilio Fede, lo stesso Silvio...).

12 commenti:

Anonimo ha detto...

punto primo:
chi ti vuole

punto secondo:
chi se ne frega, (tornare al punto primo)

simone ha detto...

cazzo viene qua a fare la puttana frequenta magnacci come berlusca e critica noi italiani...cazzo vuoi troia

Anonimo ha detto...

una cacca autorizzata da quell' ottantenne arrapato a cui ha fatto fare fortuna...povera ITALIA...EVVIVA la lega stracciona mentale e i maiali del pdl...BUNGA TU CHE BONGO ANCH'IO...il paese dove il dolce si suona...

Anonimo ha detto...

e noi orgogliosi di essere italiani

Anonimo ha detto...

qui in toscana una cosi la chiamano TEGAMEin altri posti vengono chiamati diversamente. mi meraviglio molto dei austeri austriaci, che siano tutti parenti di papi ?

Anonimo ha detto...

SE ALLA MIA MORTE RITORNO SULLA TERRA VOGLIO NASCERE DONNA SARO LA PIU GRANDE BALDRACCA MAI ESISTITA LA DARO A TUTTI CANI PORCI COMUNISTI E ME LA FARO LECCARE ANCHE DAI COMPONENTI DEL NUOVO PARTITO CON VICEDIRETTORE BOKKINO ED MI FARO LECCARE ANCHE IL SEDERE DOPO AVER EVAUCATO DALLA RUBY SICCOME SOTTO SOTTO E LESBICA

Anonimo ha detto...

Forse molti non lo sanno, ma il "Ballo dell'Opera" di Vienna è una manifestazione sempre circondata da contestazioni perché è riservato all'alta borghesia più stupida e - ovvio ! - sfuttatrice. A parte il centro di Vienna, Salisburgo, Innsbruck, Linz ecc. il resto dell'Austria è caratterizzato da una povertà o comunque da uno squallore estetico ed etico (altro che high class all'italiana!) degno dell'ex DDR. Questa ragazzetta dalle labbra umide non capisce un cocomero di nulla, perché ignorante come la fame.

Anonimo ha detto...

RUBY?
questo cesso umano sputa nel piatto dove a mangiato ed mangia ancora
questa brutta fi/a con la ghigna che si ritrova da maiala (zoccola) in pugliese
il suo lavoro sarebbe quello di badante x sifilitici come e lei

Anonimo ha detto...

che schifo. non ho parole.

Anonimo ha detto...

Vocazione zoccola

Anonimo ha detto...

Ma che troia! Scusate ma non ha la cittadinana italiana? andasse a farsi fot..

Anonimo ha detto...

cazzo pero siete tanti ad essere invidiosi è? chi di tutti voi avesse l'occasine di essere invitato da uno come berlusconi gli direbbe di no? immagino che a parole risponderete tutti di no! vi vorrei propio vedere branco di pezzenti!!!!