mercoledì 18 maggio 2011

Crozza travolgente, infierisce su un Cicchitto disperato

Attesissima puntata di Ballarò dopo il trionfo di Pisapia e del centrosinistra e la disfatta della Moratti e di Silvio Berlusconi. Crozza appare subito in forma smagliante e regala perle di umorismo e staffilate a destra (soprattutto) e a manca. Derisi ovviamente i berluscones, che tentano disperatamente di negare la sconfitta, soprattutto Verdini, a sentire il quale "se si esclude Milano il centrodestra non è andato poi così male" (questa è servirla su un piatto d'argento, è vero). Cicchitto in studio appare teso come una corda di violino. Viene quasi compassione a guardarlo, poi ci si ricorda che è Cicchitto, con tutto quel che ne consegue, e allora si gode a vederlo soffrire. Affondo alla Moratti: "Pisapia stava rubando un'autoradio e ha scoperto di aver vinto". Verrebbe da dire "ma lol". Non viene risparmiato nemmeno il PD, con la connivenza criminale di alcuni suoi noti esponenti in Campania. Il pezzo forte è ovviamente Bersani, con le sue stralunate storielle e le improbabili metafore. Un po' tenero forse il comico con i centristi e Casini, visto il disastroso esito del debutto del Terzo Polo (che, nonostante ciò, reclama il suo essere ago della bilancia, come se nulla fosse successo). Preso di mira anche Grillo, per la sua campagna elettorale molto genovese, all'insegna della parsimonia. Ma soprattutto l'ipocrisia degli italiani, sempre pronti a puntare l'indice su quei politici dei quali vorrebbero però prendere il posto, visto il numero sempre crescente di nostri connazionali che si candidano alle elezioni.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE PERDA LA DX O LA SX.....IL CITTADINO ITALIANO E' ALLA CANNA DEL GAS.....IL LAVORO NON C E, LE IMPRESE EDILI SONO FERME....NON SI COSTRUISCE PIU' E QUESTO E' GRAVE PERCHE L'EDILIA E' LINFA VITALE PER L'ECONOMIA!!

I DISOCCUPATI AUMENTANO SEMPRE PIU, LA BENZINA PURE, LA FAMIGLIA ITALIANA NON ARRIVA ALLA 2A SETTIMANA DEL MESE.......VOI RIDETE CON CROZZA...BENE....MA I DOLORI ARRIVERANNO E SAREMO IN UNA CRISI 10 VOLTE PEGGIORE DI QUELLA DEL 2009!!!!

Anonimo ha detto...

va bene Pisapia,ma Liguori che dirige un TG del cavaliere non proviene dall'estrema siistra?
e il buon Bondi non era sindaco comunista di Fivizzano;e Cicchitto non era socialista come Sacconiecc. ecc.ma da quando in qua i Socialisti sono di Destra!

Anonimo ha detto...

Si possono dire tanti bla bla bla, ma forse è vero che molte persone si stanno rendendo conto del governo patacca "tutta propaganda e niente arrosto" che ci ha rifilato il berlusca, visto che l'ultimo tentativo serio di liberalizzazione l'ha fatto il Decreto Bersani del 2006; e la situazione economica attuale lo dimostra.... cmq meglio tardi che mai

Jitsu Mu ha detto...

Certo che per i comici italiani questo governo e questa maggioranza sono proprio un pozzo senza fondo da cui attingere....

Anonimo ha detto...

Berlusconi & Company se devono scomparire per sempre dalla scena politica italiana il più presto possibile. Se la Lega continua ad appoggiarli vuol dire che non capisce neppure la volontà dei suoi elettori. Moratti vattene via.Basta!

Anonimo ha detto...

se la bonifica della Politica iniziasse da Milano
sarebbe di buon auspicio, per tutto il Popolo che crede nella Democrazia.
come il Contadino toglie l'erbacce per bonificare il campo, il Popolo incominci a eliminare il Marciume che in 63 anni ha Governato l’italiani, facendo gli interessi delle lobby e/ i loro.
con danni incalcolabili per il Popolo.
avete mai assistito ad un miracolo, io no, ma credo che prima di morire lo vedrò,Grazie al nuovo che sta crescendo.
la nascita di Gesù fu annunciata da la stella cometa, la nascita verso una nuova Politica?
la speranza, come emblema ha 5 Stelle. VITTORIO

Anonimo ha detto...

lo scopo della permanenza del cavaliere è quello di sfuggire a tutti i loschi traffici che ha fatto!donne case palazzi fondi ville e potrei dirne ancora!è giusto che si faccia processare non vogliamo un uomo corrotto che ci governi ormai la botte è colma!ci prende in giro sempre e tira per i suoi loschi affari!la moratti a casa!è venuta lora del nostro riscatto!

Anonimo ha detto...

lo scopo della permanenza del cavaliere è quello di sfuggire a tutti i loschi traffici che ha fatto!donne case palazzi fondi ville e potrei dirne ancora!è giusto che si faccia processare non vogliamo un uomo corrotto che ci governi ormai la botte è colma!ci prende in giro sempre e tira per i suoi loschi affari!la moratti a casa!è venuta lora del nostro riscatto!

Paw wau ha detto...

Occorre notare il trasformismo dei politici nazionali.
Gli italiani hanno potuto vedere a dicembre il mercato delle vacche dei parlamentari.
Ma la vergogna maggiore è vedere quanti ex socialisti, ex comunisti ex radicali hanno rinnegato le battaglie "ROSSE" di gioventù per andare a mangiare nel ben fornito "TROGOLO" del cavaliere, il quale conosce molto bene quanto MIGNOTTE siano i parlamentari italiani che pur di adagiare il loro culo su poltrone di potere sono disposti a calare le brache e farsi infilare l' oggetto del desiderio.
Altro che partito dei "RESPONSABILI".
Fanno ridere non solo da noi, ma anche all' estero.

Anonimo ha detto...

l' estremista nano che caccia fango a destra e sinistra,mettelo in prigione piu' parassita di lui,che nomina ministri inutili e incopetenti, con i nostri soldi..

notizie del futuro ha detto...

Crozza è un grande... non avrebbe problemi a fare satira neanche con un governo di segno opposto...

Anonimo ha detto...

affondate la Moratti personaggio servile,che non muove un dito senza il consenso del nano.personaggio sfottente verso i lavoratori,pronta solo ad obbedire al nano..E' ora c' e' la possibilita'.Fate attenzione che stanno cercando di comprare voti e di falsificare,come il Cota..In questo sono maestri..Pisapia fai controllare tutti i seggi,mi raccomando.La partita e' troppo importante per il nano..Cerchera' in ogni modo di vincere, anche sporco .

Anonimo ha detto...

cari politici volete sapere veramente cosa vogliono gli italiani da voi.la prossima finanziaria fatela fare a noi li facciamo noi i tagli. basta poco per capire chi ci andrebbe di mezzo. santalche in fabrica saprebbe finalmente cosa vuol dire la parola lavoro. italiani svegliamoci. saluti a tutti.

gabriele ha detto...

tasse e solo tasse e ancora tasse basta incominciamo a ridurre aboliamo le province le prefetture i consorzi bononifica ricordiamoci che negli anni 6o le regioni non c erano e tutto andava bene c era il boom si creceva quasi a cifre della cina di oggi e oggi ci sono e tutto va male aboliamo anche le regioni o al massimo lasciamo 3 regioni poi quante polizie in italia ci sono tutte non le so nemmeno io forse si arriva quasi a 10 facciamone una sola con piu mezzi piu moderni ma la meta di dipendenti pubblici e anche in generale bisognebbe ridurre 1 milione di dipendenti pubblici al contrario argentina si avvicina ho comprato un dvd la fine economica dell argentina all inizio credevo si parlasse dell italia noi siamo ora nella solita strada che era prima del fallimento l argentina e consiglio la visione per rendersi conto cosa signifia fallimento di uno stato che è miseria ma anche la fine di una societa non aspettiamo a arrivare a questo per prendere decisioni importanti facciamolo prima per salvare l italia dopo potrebbe essere troppo tardi

julius ha detto...

povero cicchitto... da quando, stracciandosi le vesti, aveva implorato il perdono per essersi iscritto alla P2 adducendo desideri di cariera si era ripromesso di non mettersi più a piangere !!!!! e invece... Sarà perchè a volte l'onestà intellettuale e morale sconfigge pure bande di malfattori organizzate e ricche di mezzi come quella del caroLADER..

medicus ha detto...

...sarà.. ma secondo me è tutta colpa dell'elefante.... Tutte le volte che ha preso le parti (a pagamento) di qualcuno, questi è miseramente fallito. Il partito comunista prima, il capo della CIA che lo aveva assoldato per passare informazioni sugli operai comunisti poi; per non parlare dei suoi giornali che perdono fior di milioni ogni anno. E pure il cinghialone craxi ed ora il vecchietto pelato di arcore ci hanno lasciato le penne...mah. Sarà anche un caso.. ma certo io non vorrei come amico un tipo così... e intanto mi tocco le palle...

bueno buono good ha detto...

Leggi http://buenobuonogood.wordpress.com

Anonimo ha detto...

Cari sinistrorsi,
sino a che la politica la farete fare ai comici (Crozza, grillo, bersani...)rimarrete dove siete: a fare satira e niente altro.
E con Pisapia vi troverete Milano distrutta dai centri sociali...

Anonimo ha detto...

cari destrosi con Berlusconi
Milano è diventata una latrina
a cielo aperto, per non dire un Casino.NESSUNO 1°