giovedì 23 giugno 2011

Meglio tardi che mai?


I giornalisti del TG2 hanno un'anima, sono stufi di servizi idioti sul caldo, le code in autostrada, il gossip, i tronisti, i tatuaggi, il povero Fido fuggito di casa con la lingua penzoloni perché la padroncina gli mette il cappotto Dolce & Gabbana anche d'estate, e finalmente hanno deciso di rivelarlo al mondo. Quasi commovente il comunicato letto dalla bella e brava presentatrice (mi sfugge il nome, ditemelo voi, e allungatemi anche il numero di telefono se ce l'avete, grazie), che non risparmia nessuno. Qualcuno dirà che è troppo tardi, ma io voglio pensare positivo e dare una chance a questi poveri schiavi costretti a mandar giù bocconi amarissimi per mesi e mesi, che alla fine non ce la fanno più, stufi di portare avanti l'opera di rimbecillimento degli italiani voluta dal trio BBB (Berlusconi, Bossi e Bisignani), e alzano la testa.

11 commenti:

Pippo ha detto...

E questo è niente...
Pensate quando la direzione del Tg2 sarà in mano a Susanna Petruni, belusconiana doc (quella che una volta condusse anche il tg1 con la collana con la famosa farfallina regalo che Berlusconi dava alle ragazze sue ospiti).

p.s. La conduttrice tg2 è Maria Grazia Capulli

Anonimo ha detto...

si è vero il TG2 deve fare come il TG3, ossia per mezzora parlare solo male di Berlusconi e di stupidi pettegolezzi e di gosssip politico, poi all' ulitimissimo minuto quale notizia vera che interessa il pubblico... Ma fateci il piacere... braccia rubeta all' gricoltura, tornate a zappare la terra perchè è il mestiere che più si addice alle vostre menti bacate e bolsceviche. Fanno bene gli italiania non pagare più il canone RAI.

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo che esistano persone ,prima , giornalisti poi , che hanno una dignità , e questa non può essere comprata . Quindi ascoltiamo queste grida .
Abbandoniamo l'ascolto di T.G,RAI, che nulla hanno a che fare su informazione ( il resto è disinformazione )prima o poi qualcuno farà verifica , e autocritica , nel frattempo , noi cretini paghiamo il canone .
Per tutto c'e un tempo ......... !

Anonimo ha detto...

Anonimo tu sei purtroppo uno di quegli "id ... ti" che probabilmente ha la mente risciaquata dalle tante vaccate che ti propinano in TV.
Forse anche uno di quelli che non è andato a votare i referendum per volere di sua "maestà" !! e senza pensare con il proprio cervello.

CarlO ha detto...

x Anonimo 14.12

In Rai c'è destra e sinistra e dire che gli italiani fanno bene a non pagare il canone dimostra il tuo livello civico (ZERO). Le tasse si pagano che piacciano o no. Negli Stati Uniti chi evade le tasse rischia più di uno che ammazza (in modo non volontario naturalmente).
Che il tg3 è bolscevico ci crede solo chi non lo vede. Segui una puntata e scoprirai che non sta lì mezz'ora a parlare male di Berlusconi ma per lo più parla di fatti internazionali e alla politica nostrana non dedica più di 10 minuti. Inoltre è l'unico telegiornale che non fa quei servizi deficienti (che ai seguaci dei Minzolini e dei Fede piacciono tanto )che in estate fa caldo e non si respira e in inverno nevica e quindi si conuma più corrente per riscaldarsi.
Informati prima di parlare.

Anonimo ha detto...

se ben lo sai il direttore generale della rai e uno i sinistra e ce stata anche una lunga battaglia per questa amministrazione quindi tira delle conclusioni un po meno affrettate e guarda chi realmente governa praticamente omucoli di stato chiamati fannulloni dove tutte le decisioni le prendono loro anche per i governanti ciao a presto

CarlO ha detto...

x Anonimo 14.27

Il direttore generale della Rai è Lorenza Lei nominata da Berlusconi qualche settimana fa.
Il direttore di Rai Uno è Mauro Mazza che fu gioranlista del Secolo d'Italia.
Ma di quale sinistra parli????
Se ti riferisci a Garimberti (Presidente Rai) sappi che questo non ha potere sui palinsesti tv quindi non incide minimamente sulla programmazione ed è per questo che per prassi si dà tale carica all'opposizione.
Informati

marina ha detto...

ma davanti allo sfascio morale, sociale, politico, economico a cui stiamo assistendo esistono ancora berluscones che difendono la fogna a cielo aperto che è diventato Palazzo Chigi? notato? adesso è finita la barzelletta "gli italiani lo hanno votato", ora il popolo non è più sovrano, l'Italia ha ripudiato berlusconi e lui e la sua cricca sono ancora lì a rosicchiare le casse dello Stato

Carlo ha detto...

x Anonimo

Oltre ad informarti meglio, consiglio un bel ripasso di grammatica:

"è" vuole l'accento,
"ce stata" si scrive "c'è stata",
"un po" si scrive "un po'", con l'apostrofo...

Anonimo ha detto...

Come ho gia' avuto modo di dire: non sono telegiornali TG1, TG4, Studio Aperto e TG5. Se volete informazioni NON MANIPOLATE e vitate queste fonti. Un plauso comunque alla Capulli e chi la segue, e' ora che qualcuno si Incazzi!!!!

curtum ha detto...

Da tempo non guardo più i TG della RAI:preferisco guardare esclusivamente quello di Mentana, per cui non avevo avuto la possibilità di ascoltare il comunicato dei giornalisti del TG 2.Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suo contenuto e soprattutto dall'annuncio che, volendo essere rispettosi del diritto degli ascoltatori ad essere obiettivamente informati, hanno deciso di togliere le firme da servizi che sono costretti a fare.Quanto coraggio! Era ora! Spero però che non si procederà ad una epurazione: Biagi, Santoro e altri docent!