mercoledì 14 settembre 2011

Ha detto quello che molti di noi pensano


Riprende, finalmente, Ballarò. L'attesa è grande, è inutile nasconderlo, soprattutto per il tradizionale show iniziale di Crozza, più che per gli interventi dei leader dei due schieramenti (ammesso che Signor B. si faccia da parte e dia spazio al suo più giovane sosia). Il comico mostra finto stupore notando che, caso strano, la maggioranza che avrebbe dovuto abbassare le tasse le ha invece spudoratamente alzate. La cosa strana è che a 'sto giro non sia stato fatto il solito condono, edilizio, tombale o fiscale che sia. Ma c'è ancora tempo, siamo fiduciosi. Spassoso quando cita le improbabili manovre del premier per evitare di presentarsi davanti agli ospiti, immaginando un B. costretto a spiegare gli ultimi arzigogolati provvedimenti economici italiani all'unico personaggio disposto a concedergli un paio di minuti: un usciere del parlamento europeo. Spettacolare quando tira fuori l'idea di rifondare daccapo l'Europa partendo dagli stati messi peggio: dalla Magna Grecia al Magna Magna nostrano. Il segretario del PD ride, ma è un riso amaro, di fronte a un Angelino Alfano che ha pure la faccia tosta di citare più volte De André, un personaggio, un artista lontanissimo dalla cultura del berlusconismo degli ultimi anni (che per sua fortuna non ha fatto in tempo a vivere). Lo "smacchia giaguari" Bersani ha sempre quell'aria da brava persona, ma forse sarebbe necessaria più grinta. Inoltre è un po' evasivo sul caso Penati, a dire il vero... ci saremmo aspettati qualche chiarimento più circostanziato anziché il solito sfogo condito da qualche battuta neanche troppo divertente (se se le facesse scrivere da Crozza o dai suoi autori almeno farebbero un po' ridere).

28 commenti:

Scambio coppia ha detto...

A mi me piace molto, me fa ridere ogni volta, lo voglio vedere piu presto

Anonimo ha detto...

ma va a ciapà i rat

Anonimo ha detto...

fantastico... ve rode pidiellini, eh? voi mica ce l'avete uno così... e poi che c...o dovrebbe dire ? al mx si potrebbe mettere a piangere!

Anonimo ha detto...

fantastico... ve rode pidiellini, eh? voi mica ce l'avete uno così... e poi che c...o dovrebbe dire ? al mx si potrebbe mettere a piangere!

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè questo comico(?)faccia ridere, sputtanando l' Italia nella persona istituzionale al liello più alto,solo quelli di sinistra.....
Mamma, perchè non mi hai fatto inelligente conme loro....?

mariucciello ha detto...

ti ha fatto come sei!e non è poco ma se ti impegni vedrai che diventerai ancora più stupido.
Poi con il zoccolamento che avete creato per ciapar i rat ci vogliono anni ed anni,incomincia tu.

Anonimo ha detto...

Ho seguito Ballarò del 13/09/201 e mi fa rabbia notare il sorriso ironico e le battute sarcastiche di Bersani quando parla dei problemi del ns. paese. Domanda: le tre signore sedute alle sue spalle lo sapevano che non eravamo a Zelig? Non ci trovo nulla di divertente sapere che l'Italia è sull'orlo del baratro! Parliamo di possibili soluzioni e non morbosamente delle dimissioni del Premier per esclusiva sete di potere!!

Anonimo ha detto...

Come è.... bravo lei! Purtroppo, per quanto mi sforzerò, non riuscirò mai a regredire al suo livello!

Anonimo ha detto...

La gente è stufa di questa politica tutta contro B. e senza proposte concrete. La gente è stufa di pagare più tasse di tutti per servizi scadenti. La gente è stufa ma non lo dice, dobbiamo per forza arrivare alla rivolta per farlo capire o vi muovete e risolvete una volta per tutte i problemi? E' tanto difficile adottare il sistema fiscale americano? Mi scarico TUTTO in dichiarazione dei redditi. Vedi che così poi gli evasori li stanano come niente...E' che non vogliono farlo!!

Anonimo ha detto...

l'unico che ho sentito parlar chiaro sull'establishment del pd é Gad Lerner e Conchita Di Gregorio che hanno detto andate a casa e fate largo ai nuovi,l'umorismo serve ma di questi tempi va meglio il sarcasmo urticante.

Anonimo ha detto...

Avete notato gli occhi bassi ed il balbettìo di Bersani alla domanda sul presunto intascatore di euromilionarie tangenti Penati?
Gli si è immediatamente smorzato il suo eterno sorriso da ebete...

Anonimo ha detto...

bisognerebbe fargli un monumento!!!!grandeeeeee

Anonimo ha detto...

berlusconi già fa ridere di suo ed é la caricatura di se stesso qualsiasi suo caricaturista non sarà mai all'altezza dell'originale.

Kmart Coupon Code ha detto...

Ho simile tipo di esperienza anche se è scritto molto bene e ho veramente apprezzato.

Anonimo ha detto...

mi viene il vomito quando sento crozza

Anonimo ha detto...

mi viene il vomito quando sento crozza

Anonimo ha detto...

Il riso finto e forzato di Bersani è irritante

Anonimo ha detto...

Ma Bersani invece di ridere , perchè non ha spiegato a chi dava i soldi Penati , suo braccio destro ?

Anonimo ha detto...

ke poveracci ..........i sinistroidi.....la razza più bastarda del mondo........sentono 4 stronzate di un coglione ( ke magari poi si scopre ke evade le tasse o si fa pagare per dieci minuti milioni di euro )ke glielo mette a quel servizio.....e ridono..ridono......ahah.......siamo diventato l ultimo paese del mondo...è vero...pke siamo ancora un paese dove esistono forti e sani i veri sinistroidi ( insieme ai civilissimi Cuba, Nord Corea, e Cina )...ahah
vada via il ciap.....

Mattia Poletti ha detto...

E' scandaloso però che lui faccia più opposizione ed informazione in questi 10 min di copertina ogni settimana che tutta la sinistra e giornali messi insieme...

The Rebel Ekonomist

pasquale ha detto...

per favore non parlate di sinistra perché lì non vengono invitate così pure le loro idee

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha parlato di tasse,di scaricarsi tutto sulla dichiarazione dei redditi e di sistema Americano.Potrebbe andar tutto bene tranne che vedere in TV uno spot che a dir poco "stomachevole" soprattutto per la considerazione che ha di almeno 50 milioni di cittadini che le tasse le pagano e profumatamente.Purtroppo il livello dei nostri politici è al disotto dello spot perchè non si riesce a capire che pagare le tasse,ma anche tante altre cose,è un fatto di cultura.Non ci voglio cittadini che spiano e poi denunciano chi non paga(come si fa poi a saperlo se gli evasori sono S.p.A o professionisti,commercianti o politic enon il vicino di casa)ma ci vogliono insegnamenti che vengono dalle categorie trainanti e che dimostrino costantemente la loro correttezza.In questo momento gli esempi sono di tutt'altro indirizzo:si scavalcano le leggi, si fondano Ministeri e si turpiloquia su Inno Nazionale e Tricolore,non ci si presenta a saldare conti,veri o presunti con la Giustizia,si spende e si spande fott....sene della restrizione e del CITTADINO(cioè del Padrone)e più si fà gli arroganti e più ci si crede onnipotenti ecc..ecc...Ma cosa si vuole il Cittadino,soprattutto di basso livello cosa capisce?..che può far di tutto,per cui EVADE,intrallazzae va a tutto spiano...tanto non mi fanno niente(come a loro..).La CULTURA inizia da qullo spot e dal farci credere che noi tutti evadiamo per cui siamo in colpa e dobbiamo espiare..con Manovre che vanno a rifocillare le Banche che detengono il nostro Debito..forse creato ad arte(poi il cittadino paga).

Anonimo ha detto...

Credo che invece di emulare le carie tifoserie " di parte" sarebbe opportuno guardarci veramente dentro e pensare che anche chi fa informazione e/o spettacolo percepisce degli stipendi " generosi" e noi rimaniamo lì incantati dalle loro parodie ( anche fin troppo semplici, vista la vulnerabilità dei nostri politici)....ma a fine puntata , loro, non hanno sicuramente problemi del fine mese!
Chiediamo a Crozza se e dove ha trascorso le sue vacanze!!!!!

Gino ha detto...

Povera Italia, dai commenti si capisce quanta stupidità circola nella mente degli italiani.
Non sono capaci di accettare nemmeno la satira più pungente!
Ce ne vorrebbero decine di Crozza per sforacchiare il culo dei nostri governanti e parlamentari, casta ben descritta con l'epiteto " MAGNA-MAGNA".

Bibo ha detto...

Purtroppo..... non sarà di certo Crozza a cambiare l'Italia o i nostri parlamentari ...e di sicuro ci aiuterà a mangiare!!!

Anonimo ha detto...

Avete notato i tre dietro ad Alfano, sono sempre i soliti ogni tanto infatti si vede che gli danno indicazioni !!!!

Anonimo ha detto...

ma possibile che culattoni e schifosissimi lecchinacci di merda nn capite come sto stronzone ha ridotto questa nazione...tutto il modo ci spinge a cacciarlo...e voi...continuate a leccargli culo e pisello...schifosissimi pezzi di merda!!!

dIncontri ha detto...

nice article





Putas18.com

EscortAdulti.com